12ott2009

LA FONDAZIONE DELLA PESCA DI CHIOGGIA E’ ON LINE

La Fondazione della pesca è on line. Da qualche giorno è attivo in internet il nuovo portale della Fondazione della Pesca all'indirizzo www.fondazionedellapesca.org. Il nuovo strumento interattivo permette di accedere ai contenuti e ai servizi promossi della Fondazione. Di facile lettura, il sito presenta già nella homepage un panorama completo delle diverse sezioni e delle informazioni relative alla struttura, dal profilo istituzionale alle iniziative.

"La Fondazione della pesca, al passo con i tempi, vuole continuare ad investire sulle tecnologie e sulla comunicazione - spiega il presidente della Fondazione della Pesca Massimiliano Malaspina - Per questo si è reso necessario entrare in rete e rendere disponibile questo nuovo strumento interattivo. E' un significativo passo avanti nella strategia di comunicazione sempre più rivolta alla puntualità dell'informazione e alla trasparenza della gestione".