1gen2015

Mercato Ittico Chioggia - Chioggia Pesca

Mercato Ittico Chioggia - Chioggia Pesca

Il nuovo portale del mercato ittico di Chioggia


Arriva Chioggia pesca: il portale a 360° sul prodotto ittico di Chioggia


Chioggia pesca nasce da un progetto della Fondazione della Pesca, in collaborazione con il Comune di Chioggia e l’SST.
All’interno di questo portale sarà possibile scoprire i venditori all’igrosso e al minuto del Mercato Ittico che vendono il prodotto ittico locale. Un aiuto concreto, dunque, per tutti gli interessati all’acquisto del nostro prodotto ittico che, fino ad oggi, non riuscivano a trovare i giusti contatti tramite il Web.
Essere presenti nel Web con un portale che si occupi di far conoscere tutte le specie ittiche (schede tecniche sono state inserite per dare luce e spazio anche alle specie minori) e tutti i veditori all’ingrosso e al minuto significa agevolare chi non abita in prossimità di Chioggia ma non vuole rinunciare a gustare il prodotto ittico locale, che è gustoso e riconosciuto in tutta Italia per le peculiarità e la qualità elevata.
Ma Chioggia pesca non si limita ad una lista di venditori a disposizione dell’utente: all’interno del portale si possono trovare tutte le news legate al mondo della pesca e della città di Chioggia. Una specie di bollettino sempre aggiornato che anche tramite i social network e la newsletter riuscirà a raggiungere i propri utenti in tempo reale.
Un altro elemento da fornire agli utenti è la possibilità di mettere in pratica alcune ricette tipiche per utilizzare al meglio il nostro prodotto ittico: ecco quindi a disposizione dei naviganti le ricette tradizionali per provare il vero gusto autentico del pesce di Chioggia. Ma non solo ricette scritte: sarà possibile visualizzare delle videoricette con protagonista il pesce di Chioggia e i ristoratori, che con le loro abili mani e la creatività, renderanno unico ogni piatto!
Si pensa, dunque, ad un portale che riesca a gestire a 360° le richieste dell’utente che cerca curiosità, notizie e ricette per preparare al meglio il pesce di Chioggia. Non solo un portale per soddisfare le curiosità, ma anche un luogo virtuale dove ritrovare anche i contatti per l’acquisto o per avere informazioni più specifiche.

 

Visita il sito: mercato ittico chioggia